Servizi pubblici – Qualità - Linee guida

ACCORDO 26 settembre 2013  - Accordo, ai sensi dell'articolo 9, comma 2 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281 sulle Linee guida relative ai criteri da applicare per individuare i principi e gli elementi minimi da inserire nei contratti di servizio e nelle carte di qualità dei servizi pubblici locali, con particolare riferimento al ruolo delle Associazioni dei consumatori, ai sensi dell'articolo 2, comma 461 della legge 24 dicembre 2007, n. 244. (Rep. atti n. 94/CU).
GU n. 254 del 29.10.2013 – SO n. 72

Tutte le News

____________________________________

Notizie dagli Associati

  • 1
  • ANITA - Assemblea annuale ANITA 'Benvenuto Futuro' Il trasporto e la logistica nell'era della rivoluzione digitale

    Scarica il comunicato stampa Continua...
  • ANITA - Pacchetto mobilità UE: ANITA ribadisce l’opposizione ad ogni ulteriore apertura sul cabotaggio stradale

    Scarica il comunicato stampa Continua...
  • ASSAEROPORTI - Rapporto Censis. Aeroporti: entro il 2035 previsto il raddoppio dei passeggeri, le società aeroportuali si preparano ad accoglierli

    Scarica il comunicato stampa Continua...

Tutte le Notizie dagli Associati

____________________________________